martedì 18 novembre 2008

I miei interessi

Ciao,
iniziamo a conoscerci meglio... Per farlo voglio innanzitutto dire che sono un ragazzo di 24 anni che come molti di voi condivido o meglio mi piace condividere con altri quelli che sono i miei interessi al fine di avere un confronto e poter migliorare le conoscenze.
Come ho già detto, sono un novizio del mondo blog, non sono un maniaco dell informatica (come si puo notare anche dalla struttura del blog..) però mi piacerebbe molto approfondire le mie conoscenze grazie a chiunque ne abbia interesse.
Oltre all informatica essendo uno studente universitario sono abbastanza interessato a tutto ciò che accade nel mondo, anche se ultimamente mi piacerebbe fregarmene un po' di più; i miei interessi principali sono in primo luogo la fotografia, nella quale mi cimento anche con qualche buon risultato (in termini di foto ben riuscite) da un po' di tempo, e come ogni appassionato appena riesco a guadagnare qualche soldo ne approfitto subito per migliorare la mia attrezzatura, ancora scarsissima. Sto per effettuare l acquisto della mia prima reflex, molti potranno ora dire "... e che fotografo sei se te ne vai in giro con una compatta" e avreste anche ragione, il fatto è che i prezzi delle reflex sono abbastanza alti, e prima di poter acquistare un modello abbastanza buono (nikon d60) ho dovuto raggranellare un bel po' di denari..
Comunque sia appena avrò qualche scatto decente con la nuova macchina verrà pubblicato per ottenere un parere da altri. Vi prego di fornire informazioni anche riguardo alla fotografia, visto che di imparare non si finisce mai.
Mi piace molto anche il cinema, specialmente i vecchi film anche non famosi e sono particolarmente attirato anche dalle sperimentazioni del cinema indipendente, più che da quello canonico.
Amo anche fare sport, specialmente correre pero principalmente nei percorsi verdi, quindi nelle campagne, in quanto secondo me non ha molto senso correre in mezzo allo smog delle citta o in pista quando si può approfittare di quello che la natura offre ancora.
Per il momento credo sia sufficente, aspetto le vostre impressioni e anche le vostre storie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto

Nessun commento: